- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Alexis Saelemaekers (centrocampista AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Come ricordato dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, ieri il Milan di Massimiliano Allegri ha sostenuto il primo, vero allenamento al completo in vista della partita della 7^ giornata della Serie A 2025-2026 contro la Fiorentina di Stefano Pioli. Gara in programma come noto domani, domenica 19 ottobre, alle ore 20:45.
Alla seduta di allenamento in gruppo ha preso parte Alexis Saelemaekers. È rientrato a tempo record dopo il problema (piccola lesione) al flessore della coscia destra rimediato con il Belgio nel periodo di sosta del campionato. Per il 'CorSport', se anche la rifinitura odierna confermerà le buone sensazioni, il numero 56 rossonero conserverà il suo posto da titolare nel 3-5-2 di Allegri.
LEGGI ANCHE: Milan, colpo grosso in casa Real Madrid: Tare fiuta l’affare che fa sognare i tifosi >>>
Sarebbe un recupero importante, visto che, tra centrocampo e mediana, il Diavolo dovrà fare a meno di quattro elementi. Ovvero Adrien Rabiot, Pervis Estupiñán, Christian Pulisic e Christopher Nkunku. Nel caso in cui, però, su Saelemaekers dovesse prevalere la prudenza, magari con un inizio in panchina, è pronto ad esordire dal 1' in maglia rossonera lo svizzero Zachary Athekame, appena promosso dall'Under 21 elvetica alla Nazionale maggiore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA