Furlani riprenderà le 'audizioni': per 'Tuttosport', sentirà Igli Tare e Fabio Paratici, che hanno già parlato con Cardinale e Ibrahimovic, ma non è da escludere come, nella sua 'short-list', non vi siano altri profili, magari di DS attualmente ancora sotto contratto con altri club. Come, per esempio, Tony D'Amico dell'Atalanta. Nulla è deciso. Ci vorrà qualche settimana per arrivare a prendere una decisione sulla delicata questione.
Una volta scelto il direttore sportivo, l'allenatore: quattro nomi caldi
—Con l'innesto di un DS nei quadri societari, Geoffrey Moncada tornerebbe a capo dell'area scout mentre Ibrahimovic, di fatto, farebbe davvero l'advisor. Zlatan farebbe una sorta di "passo indietro" che, a quanto pare, sembrerebbe ben disposto a fare. Bisognerà, però, prendere una decisione su chi gestirà il Milan Futuro, oggi sotto la sfera di competenza di Ibrahimovic e se confermare come responsabile della Seconda Squadra il dirigente statunitense Jovan Kirovski, visto il disastro stagionale.
In base alla scelta che Furlani opererà sul DS del Milan, arriverà poi la scelta del nuovo allenatore. Sérgio Conceição vuole giocarsi le sue chance, ma le possibilità che venga confermato sono poche. I nomi nel mirino del Diavolo, per la panchina della stagione 2025-2026, per 'Tuttosport' sono quelli di Massimiliano Allegri, Roberto De Zerbi, Vincenzo Italiano e Antonio Conte. Gli ultimi tre, ovviamente, dovrebbero liberarsi dai contratti con Olympique Marsiglia, Bologna e Napoli. Con Conte in pole position se davvero finisse la sua avventura sotto il Vesuvio. LEGGI ANCHE: Calciomercato – Milan e Roma, che intreccio di attaccanti! Le ultime news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/c8f8798c8b076e80df78619a68bebac1.jpg)