Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, quale futuro per Moncada? Schira: “Ci sono due strade”

AC Milan Moncada
Geoffrey Moncada, attuale direttore tecnico del Milan, potrebbe rimanere coinvolto nel riassetto societario che c'è in atto in Via Aldo Rossi
Daniele Triolo Redattore 

Il Milan, come noto, sta andando incontro ad un riassetto all'interno del proprio management. L'amministratore delegato Giorgio Furlani, in questi giorni, avrà dei colloqui con alcune figure dirigenziali con lo scopo di individuare il miglior direttore sportivo per il club rossonero.

Milan, arriva un DS: e Moncada che farà?

—  

L'innesto di un DS nel board della società meneghina, inevitabilmente, modificherà in parte il modus operandi del Milan da quando c'è questa gestione. Spetterà, infatti, al direttore sportivo - di comune accordo con Furlani - scegliere il nuovo allenatore (pochissime le chance di conferma per Sérgio Conceição) e i giocatori da prendere nel prossimo calciomercato estivo, così come quelli da rinnovare o da cedere.


In tutto questo, che fine farà Geoffrey Moncada, attuale direttore tecnico del Milan, il quale, finora, si è praticamente occupato sempre di questo? Ne ha parlato, in un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'X', il giornalista sportivo Nicolò Schira.

"Il Milan prenderà un nuovo direttore sportivo, come rivelato un mese fa. Quindi, il futuro del direttore tecnico Geoffrey Moncada è in dubbio. Ci sono due strade per lui - ha scritto Schira -: potrebbe essere retrocesso a capo dell'area scout o potrebbe essere mandato via". Tra qualche tempo (non molto) ne sapremo sicuramente di più. LEGGI ANCHE: Calciomercato – Milan e Roma, che intreccio di attaccanti! Le ultime news >>>