Direttore sportivo Milan, Furlani non vuole che sia Tare
—Sembrava che la scelta dei due fosse ricaduta, alla fine, su Tare. Il viaggio, però, dell'amministratore delegato Giorgio Furlani a New York (U.S.A.) da Cardinale, in cui, di fatto, si è certificato come il CEO milanista abbia pieni poteri, anche sull'area sportiva e, di conseguenza, anche sulla scelta del DS, ha cambiato le carte in tavola.
Lo ha spiegato Nicolò Schira, giornalista sportivo, in un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'X'. L'inversione di tendenza in casa Milan, con Furlani a capo della dirigenza di Via Aldo Rossi, sta già sortendo un primo, importante, effetto.
"Igli Tare si sta allontanando dalla possibilità di diventare il nuovo direttore sportivo del Milan - ha scritto infatti Schira sui social -. Zlatan Ibrahimović lo voleva e spingeva per averlo, ma Giorgio Furlani ha altri piani e l'amministratore delegato ha sempre l'ultima parola sulle decisioni di assunzione". LEGGI ANCHE: Calciomercato – Milan e Roma, che intreccio di attaccanti! Le ultime news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA