- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Adrien Rabiot (centrocampista AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Adrien Rabiot è un talismano per il Milan di Allegri: in campionato con lui in campo da titolare il Milan ha vinto 6 partite e pareggiata una (contro la Juventus). Questo il dato che ricorda 'Il Corriere dello Sport'. Quando il francese è titolare il Diavolo ha una media punti stellare di 2,71 punti. Arrivato durante l'ultimo giorno del mercato estivo, l'ex Marsiglia è diventato subito un leader del Milan di Allegri.
Come ricorda il quotidiano, Allegri nel corso della scorsa sessione di mercato ha telefonato spesso a Rabiot, provando a convincerlo. La lite con Rowe al Marsiglia ha cambiato tutto. Allegri è stato fondamentale nel suo arrivo. Contro il Torino si è sbloccato con un gol tanto bello quanto fondamentale per la rimonta del Milan.
LEGGI ANCHE: Milan, le big europee in pressing su Leao? Longari: "I rossoneri stanno valutando di ...">>>
Come scrive il quotidiano, Rabiot può garantire impatto anche dal punto di vista realizzativo a centrocampo. Anche domenica contro il Sassuolo dovrebbe essere titolare nel centrocampo rossonero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA