La notizia della partita tra Milan e Como a Perth continua a fare discutere: ecco il chiaro parere del giornalista Ivan Zazzaroni
La notizia della partita tra Milan e Como a Perth, in Australia, ha alzato un grosso polverone mediatico. Ne parla anche Ivan Zazzaroni: "Mettiamo che a inizio febbraio il Milan di Allegri sia sorprendentemente primo, Inter e Napoli secondi a uno o due punti, Juve poco più indietro con la Roma o con chi volete voi. Il Como di Cesc, invece, a un passo dalla zona Europa League. Con merito", scrive così il giornalista a 'Il Corriere dello Sport': "La domenica seguente il Milan è impegnato a Pisa e il Como in casa con la Fiorentina. Per una ragione o per un’altra entrambi perdono. A quel punto si aprono le cateratte e la Lega calcio viene sommersa da offese di vario genere".
Milan-Como a Perth, parla Zazzaroni
—
Zazzaroni continua: "Qualche vaffa raggiunge anche Giorgio Furlani che “ha operato attivamente per far giocare a Perth”. Dicono che queste trasfertone promozionali servano a esportare il calcio nell’altro mondo. Sì, ma quale calcio? Quale genere di spettacolo poi?".