© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Santiago Giménez (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Milan-Bologna, partita della 3^ giornata della Serie A 2025-2026 in programma domani, domenica 14 settembre, alle ore 20:45 è il match con cui i rossoneri di Massimiliano Allegri si ritufferanno nel campionato dopo la prima sosta stagionale per gli impegni delle Nazionali.
Una di queste, il Messico, ha disputato nei giorni scorsi due amichevoli, contro Giappone e Corea del Sud, entrambe terminate con due pareggi: la prima 0-0, la seconda 2-2. Contro i sudcoreani la rete del pari, giunta al 94', l'ha messa a segno Santiago Giménez, attaccante del Milan.
Un 'golazo', quello del centravanti classe 2001 che, secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, ha fatto tornare il messicano a Milanello molto carico e determinato a ripetersi anche in maglia rossonera. Quel tiro a giro di sinistro sul secondo palo, in fin dei conti, è stato un ottimo modo per sbloccarsi, visto che il 'Bebote' non andava a segno da un bel po' in gare ufficiali.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, il Milan pesca questo ‘vice’ Estupinan tra gli svincolati >>>
Quando era stata l'ultima volta? Curiosità: proprio in un Milan-Bologna. Quello di campionato, purtroppo non la finale di Coppa Italia vinta poi dalla squadra di Vincenzo Italiano. In quella circostanza, 9 maggio scorso, a 'San Siro', Giménez era andato a segno con una doppietta. Domani, con ogni probabilità dal 1', avrà la grande chance per riprendere il discorso con il gol anche con il Diavolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA