Milan-Bologna, De Winter potrebbe partire per la prima volta da titolare? Allegri deve decidere. Ecco le ultime novità di formazione da la rosea
Verso Milan-Bologna, Letizia: "A me l'idea di Pulisic fuori piace"
Milan-Bologna, mancano sempre meno ore al ritorno in campo dei rossoneri di Massimiliano Allegri. Come racconta 'La Gazzetta dello Sport', l'allenatore del Diavolo dovrebbe sciogliere tutti i dubbi di formazione nella mattinata, dopo l'ultima seduta di allenamento in cui si faranno le prove sulle palle inattive. Il Milan dovrebbe scendere il campo con il tradizionale 3-5-2 usato in questa prima parte di stagione.
Milan-Bologna, De Winter titolare?
Secondo la rosea, Massimiliano Allegri avrebbe un solo dubbio di formazione ed è in difesa con Pavlovic favorito su De Winter comunque provato negli ultimi giorni tra i titolari. Il resta della difesa dovrebbe essere uguale. Vedremo se Allegri punterà per la prima volta sul difensore belga, che non ha giocato con la nazionale in questa pausa, mentre Pavlovic è stato il titolare della difesa serba.
LEGGI ANCHE: Milan-Bologna, probabili formazioni: ecco la carta 'segreta' di Allegri>>>
Questo potrebbe essere uno dei motivi per cui Allegri potrebbe spingere su De Winter. Nel caso in cui dovesse vincere il ballottaggio, giocherebbe come braccetto di sinistra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA