© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Davide Bartesaghi (difensore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Davide Bartesaghi, classe 2005, laterale sinistro nel 3-5-2 del Milan di Massimiliano Allegri, ha parlato in esclusiva ieri pomeriggio a 'Radio Sportiva' e il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha riportato alcune tra le sue dichiarazioni più interessanti.
"Spero di diventare una bandiera del Milan, lo voglio davvero perché è una società magnifica e sono qui fin da bambino", ha raccontato Bartesaghi. Il quale, per la sua crescita al Milan in questa fase della stagione, ha un ringraziamento particolare: "Allegri mi sta dando una grande mano, così come il suo staff e i miei compagni. Sento ogni giorno la loro fiducia e questo è fondamentale per continuare a migliorare".
L'obiettivo del Milan e di Bartesaghi è quello di provare a vincere lo Scudetto con il Diavolo già in questa stagione e, a quanto pare, nello spogliatoio di Milanello ne sta parlando sempre di più. "Si è uno dei nostri obiettivi, così come rientrare in Champions League. Siamo solo all'inizio, ci sono ancora tante partite. Ne riparliamo a maggio ...".
LEGGI ANCHE: Ha giocato con Modric, ha vinto più volte la Champions: Milan, il mercato può regalarti lui >>>
Chiosa con gli idoli e con i modelli a cui Bartesaghi si è ispirato per la sua fin qui giovane carriera. "Paolo Maldini? Sì, avevo il suo poster. Mi ispiro pure a Theo Hernández, se invece devo guardare un giocatore che milita in Serie A dico Leonardo Spinazzola perché sono un po' simile a lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA