Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Milan, Adli e Simic: altri soldi nelle casse rossonere. I dettagli

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Adli e Simic: altri soldi nelle casse rossonere. I dettagli

Milan, Adli e Simic: altri soldi nelle casse rossonere. I dettagli
Milan, ceduti anche Adli. Sorridi ancora il bilancio rossonero. Non solo: nelle casse del Diavolo arrivano altri soldi da Simic
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il Milan ha lavorato tantissimo sul mercato cedendo tantissimi giocatori e chiudendo con 10 colpi in entrata. A sorridere è stato anche il bilancio rossonero visti i tanti addii a cifre molto importanti tra cui Reijnders al Manchester City e Thiaw al Newcastle (55 milioni più bonus e circa 40 milioni per il difensore). Anche a mercato chiuso il Diavolo continua a incassare.

Milan, altri soldi da Adli e Simic

—  

Ieri il Milan, come ricorda 'Tuttosport', ha ufficializzato la cessione di Yacine Adli all’Al-Shabab. Secondo il quotidiano il Milan incasserà 7 milioni di euro da questa operazione che potrebbero diventare 8 con i bonus. Per il centrocampista un triennale da 7 milioni netti a stagione.


Non solo il nuovo incasso da Adli, i rossoneri sorridono anche per un'altra operazione. Jan-Carlo Simic, ex difensore rossonero, è stato ceduto da parte dell’Anderlecht all’Al Itthiad per 20 milioni. Ai rossoneri verrà bonificato, da parte del club belga, il 20% della rivendita sulla parte fissa del cartellino. Sorride ancora il bilancio del Milan dopo le tante cessioni del mercato estivo.