Milan, l'infortunio di Leao non è grave. Buona notizia per Allegri, che ora vuole gestire il portoghese in vista delle prossime settimane. Come ricorda 'Tuttosport' oggi in edicola, il Diavolo vuole tentare averlo al top per il campionato
Gli esami strumentali a cui si è sottoposto Rafa Leao nella giornata di ieri hanno addolcito l'unica nota amara della serata di Torino. Infatti, lunedì sera, il Milan di Massimiliano Allegri è riuscito a sfatare il tabù trasferta contro i granata grazie a una grande vittoria firmata dalla prodezza da 30 metri di Adrien Rabiot e dalla doppietta da 'febbricitante' di Christian Pulisic.
Leao, pericolo scampato: ora va gestito in vista dei prossimi impegni
—
Al fischio finale di Chiffi, il pensiero del club rossonero si è concentrato su un unico giocatore, naturalmente parliamo di Leao. Il portoghese è uscito nel primo tempo a causa di un problema muscolare all'adduttore, subito in seguito a una conclusione dalla distanza.
Come ricorda 'Tuttosport' oggi in edicola, per fortuna del Milan, gli esami non hanno evidenziato nessuna lesione, ma solo un'infiammazione da gestire. Per questo motivo l'attaccante rossonero ha già cominciato le terapie alla zona inguinale dell'adduttore. Considerando i prossimi impegni del Milan, non rischiare nulla con Rafa è d'obbligo. Difficile, ma non impossibile, la convocazione in ottica Sassuolo. Più probabile, riferisce il quotidiano torinese, vederlo partire con i compagni per la Supercoppa Italiana in programma il 18 dicembre a Riad.