GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 26 agosto 2020

GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 26 agosto 2020

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi mercoledì 26 agosto 2020. Le notizie sportive tra calciomercato e Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Questa la prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport‘, in edicola oggi, mercoledì 26 agosto 2020. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport‘ in edicola questa mattina dedica la sua prima pagina ad Antonio Conte, tecnico dell’Inter. Dopo un confronto con il Presidente Steven Zhang, la decisione: proseguirà la sua avventura in nerazzurro.

La squadra del gruppo ‘Suning‘ potrà spendere sul mercato vendendo qualche big. Sandro Tonali, Arturo Vidal, Emerson Palmieri ed Edin Dzeko (se parte Lautaro Martínez) i primi obiettivi.

Sotto la testata si parla del clamoroso addio di Lionel Messi al Barcellona. PSG e Manchester City in pole position sull’argentino, ma l’Inter sogna.

In basso, spazio a Juventus e Milan. In casa bianconera, il tecnico Andrea Pirlo lancia la coppia Paulo Dybala-Cristiano Ronaldo e scarica Gonzalo Higuaín.

Il Diavolo, invece, ha trovato l’accordo per il rinnovo del contratto di Zlatan Ibrahimović ed è sul punto di prendere Brahim Díaz dal Real Madrid.

GUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy