- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Sandro Tonali con la maglia del Newcastle I Ac Milan News (Getty Images)
"Nel calcio devi ragionare stagione per stagione. Non voglio promettere di stare qua per 10 anni e poi andarmene dopo due, tre, quattro, cinque stagioni. Io voglio ragionare stagione per stagione. Questo è il calcio". Queste le parole di Sandro Tonali, centrocampista ex rossonero ora al Newcastle, a Sky Sports. Una frase significativa che ha acceso i sogni dei tifosi del Milan.
Ne ha parlato il giornalista Luigi Garlando nel suo pezzo per Gazzetta.it: "Sembrava predestinato a 10 anni di Diavolo con la fascia al braccio invece è volato in Premier. Al Milan servivano i 64 milioni del Newcastle, a Sandro non facevano schifo i 7 milioni di ingaggio. Per scatenare il sogno è bastata una mezza frase di Tonali".
LEGGI ANCHE: Ricci, striscia di partite fondamentali per il presente e il futuro del Milan: la caratteristica ...>>>
Garlando rivela: "Il principe Sandro, prigioniero nella torre del Nuovo Castello, è poco credibile con quel che guadagna, ma gli amici spifferano che tornerebbe di corsa e che l’antico amore non si è mai spento. Il Milan, costretto a cedere Reijnders, senza introiti di Champions, può permetterselo? Questo è un altro piano. Qui si ragiona di sogni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA