00:26 min
PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Garlando rivelazione su Tonali: “Gli amici spifferano che tornerebbe di corsa al Milan”
ULTIME MILAN NEWS

Garlando rivelazione su Tonali: “Gli amici spifferano che tornerebbe di corsa al Milan”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Il giornalista Luigi Garlando ha scritto un pezzo per 'Gazzetta.it' parlando anche del sogno dei tifosi del Milan: il ritorno di Tonali. Ecco le sue parole

"Nel calcio devi ragionare stagione per stagione. Non voglio promettere di stare qua per 10 anni e poi andarmene dopo due, tre, quattro, cinque stagioni. Io voglio ragionare stagione per stagione. Questo è il calcio". Queste le parole di Sandro Tonali, centrocampista ex rossonero ora al Newcastle, a Sky Sports. Una frase significativa che ha acceso i sogni dei tifosi del Milan.

Ne ha parlato il giornalista Luigi Garlando nel suo pezzo per Gazzetta.it: "Sembrava predestinato a 10 anni di Diavolo con la fascia al braccio invece è volato in Premier. Al Milan servivano i 64 milioni del Newcastle, a Sandro non facevano schifo i 7 milioni di ingaggio. Per scatenare il sogno è bastata una mezza frase di Tonali".

Garlando rivela: "Il principe Sandro, prigioniero nella torre del Nuovo Castello, è poco credibile con quel che guadagna, ma gli amici spifferano che tornerebbe di corsa e che l’antico amore non si è mai spento. Il Milan, costretto a cedere Reijnders, senza introiti di Champions, può permetterselo? Questo è un altro piano. Qui si ragiona di sogni".