- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - AUGUST 17: Koni De Winter of AC Milan attends before the Coppa Italia match between AC Milan and SSC Bari at Stadio San Siro on August 17, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Alcune delle certezze di Massimiliano Allegri in difesa portano il loro nome: Tomori, Gabbia e Pavlovic. Un terzetto che rappresenta le vere e proprie fondamenta del Milan, schierato dal primo minuto per ben 13 volte sulle 18 totali. Nonostante ciò, però, le rotazioni sono quasi 'inesistenti', e il mercato di riparazione di gennaio deve assolutamente colmare le lacune rossonere.
Come riferito dal Corriere dello Sport, parlando di Jolly, il giovane Koni De Winter doveva essere la prima alternativa, quella in grado di far riposare i titolatissimi ma, fino ad adesso, il calciatore ha deluso. Nonostante sia stato schierato più e più volte, il calciatore belga non è riuscito a garantire quella giusta solidità in difesa in un Milan che lotta per il primo posto in classifica.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, il doppio colpo in attacco che ha in mente il Milan: un piano ben preciso
Le ultime uscite del giovane, con lacune molto evidenti, hanno dato quel spinta in più alla dirigenza per capire che, a gennaio, un difensore deve arrivare. Con Odogu troppo giovane, il Milan deve cercare centrale esperto, che sia pronto già dal primo minuto. Una missione difficile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA