- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Santiago Giménez (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Adrien Rabiot si è allenato ieri, con una seduta personalizzata, a Milanello con l'obiettivo di recuperare in pieno dalla lesione al muscolo soleo del polpaccio sinistro rimediata un mese fa: migliorano le sue condizioni, oggi tornerà ad allenarsi in gruppo e non dovrebbero esserci dubbi sulla sua titolarità nel derby Inter-Milan di domenica 23 novembre, alle ore 20:45, a 'San Siro'.
I quotidiani sportivi oggi in edicola, però, hanno parlato anche della situazione di Santiago Giménez. Il centravanti messicano, classe 2001, era ieri a Milanello con Rabiot per svolgere il suo programma di allenamento personalizzato. Nei prossimi giorni dovrebbe riunirsi al gruppo. Il tecnico dei rossoneri, Massimiliano Allegri, aspetta il 'Bebote', insieme ad Ardon Jashari, per il derby di Milano.
LEGGI ANCHE: Milan, il colpo dalla rivale che può risolvere due problemi: c’è già il sì di mister Allegri >>>
Chiaramente, essendo Giménez e Jashari non al meglio della condizione, si parla di inizio in panchina per poi, magari, essere pronti ad offrire il loro contributo alla causa rossonera a partita in corso. Il Milan spera che le due settimane di stop (e le due gare di campionato saltate, contro Roma e Parma), siano servite a Giménez per smaltire il dolore alla caviglia. Un fastidio che, a suo dire, lo avrebbe condizionato negli ultimi mesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA