- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Mancano sempre meno giorni al derby di Milano tra Inter e Milan: questa domenica San Siro ospiterà una sfida dal fascino sempre grande. Il giornalista Franco Ordine inizia già ad analizzare alcuni aspetti importanti: "Per cinque sfide di fila il conto pagato dai rossoneri è stato salato: qualche pareggio di troppo, tra Pisa e Parma, qualche tormento in più per l'attacco qualche gol di troppo subito a dimostrazione che spesso il cemento migliore, nel calcio, è garantito dalla diga di centrocampo". Questo il suo parere su 'Il Giornale' parlando anche del rientro di Rabiot e Pulisic.
Ordine continua con la sua analisi: "Qualche numero e i pronostici delle agenzie di scommesse sono tutti contro il Milan. Il successo rossonero è quotato addirittura a 4,25".
LEGGI ANCHE: Attaccante Milan, la chiave del mercato è Gimenez, Di Marzio: "Potrebbe fare qualcosa se ...">>>
Il giornalista, infine, parla del confronto a centrocampo tra Modric e Calhanoglu: "Per la prima volta, i riflettori invece di puntare su Leao, sono centrati sulle sagome di Modric e dello stesso Rabiot perché il confronto a centrocampo tra il croato e Calhanoglu, tra il francese e Barella, può offrire uno sbocco decisivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA