© RIPRODUZIONE RISERVATA
Dusan Vlahovic (attaccante Juventus) | Serie A News (Getty Images)
Una partita molto complessa ed entusiasmante quella giocata dalla Juventus di Tudor in Champions League contro il Borussia Dortmund. Il match, finito 4-4, ha visto protagonista un nome che, fino a qualche settimane fa, sembrava essere fuori dai giochi della Juventus: Dusan Vlahovic ha messo a segno una doppietta e un assist ai suoi compagni. Il serbo, che in questa sessione di calciomercato è stato accostato con molta forza al Milan di Allegri, potrebbe aver cambiato le carte in tavola?
Nonostante le ultime prestazioni brillanti fornite, una nube scura rimane ancora avvolta attorno al suo futuro: il contratto scade a giugno e, ad oggi, come riferito da Tuttosport, la trattativa non è ancora decollata. Complice anche l'ingaggio stellare da 12 milioni a stagione, il suo entourage e la società bianconera continuano a scontrarsi, senza arrivare mai ad un punto di svolta.
L'attaccante serbo però ha deciso di non lasciarsi più abbattere dall'ambiente circostante. Come riferito da lui stesso nel post partita europeo, "non è stato un periodo facile, si parlava e si scriveva tutti i giorni tante cose che, posso dirlo adesso. È normale che una persona questo possa disturbarla, però io ho trovato un po' di forza in queste cose. Ogni giorno devi dimostrare qualcosa e devi avere sempre fame."
Con un Vlahovic quasi sbloccato, la Vecchia Signora deve valutare bene le sue mosse: rinnovo con stipendio alto, oppure perdita a zero a giugno, con il rischio che vada a rafforzare una rivale? Il tempo scorre e, le decisioni anno prese in fretta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA