Una partita molto complessa ed entusiasmante quella giocata dalla Juventus di Tudor in Champions League contro il Borussia Dortmund. Il match, finito 4-4, ha visto protagonista un nome che, fino a qualche settimane fa, sembrava essere fuori dai giochi della Juventus: Dusan Vlahovic ha messo a segno una doppietta e un assist ai suoi compagni. Il serbo, che in questa sessione di calciomercato è stato accostato con molta forza al Milan di Allegri, potrebbe aver cambiato le carte in tavola?

RASSEGNA STAMPA
Calciomercato: Vlahovic trascina la Juventus, ma il rinnovo resta un rebus
Mercato, Vlahovic show in Champions: rinnovo in arrivo?
—Nonostante le ultime prestazioni brillanti fornite, una nube scura rimane ancora avvolta attorno al suo futuro: il contratto scade a giugno e, ad oggi, come riferito da Tuttosport, la trattativa non è ancora decollata. Complice anche l'ingaggio stellare da 12 milioni a stagione, il suo entourage e la società bianconera continuano a scontrarsi, senza arrivare mai ad un punto di svolta.
L'attaccante serbo però ha deciso di non lasciarsi più abbattere dall'ambiente circostante. Come riferito da lui stesso nel post partita europeo, "non è stato un periodo facile, si parlava e si scriveva tutti i giorni tante cose che, posso dirlo adesso. È normale che una persona questo possa disturbarla, però io ho trovato un po' di forza in queste cose. Ogni giorno devi dimostrare qualcosa e devi avere sempre fame."
Con un Vlahovic quasi sbloccato, la Vecchia Signora deve valutare bene le sue mosse: rinnovo con stipendio alto, oppure perdita a zero a giugno, con il rischio che vada a rafforzare una rivale? Il tempo scorre e, le decisioni anno prese in fretta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)