Premier League – Non solo Arsenal: anche l’Everton su Ancelotti

Premier League – Non solo Arsenal: anche l’Everton su Ancelotti

Carlo Ancelotti, esonerato ieri sera dal Napoli, potrebbe tornare a lavorare subito in Premier League: contatti con i ‘Toffees’, alla ricerca di un manager

di Daniele Triolo, @danieletriolo

NEWS DALL’ESTEROCarlo Ancelotti, ex giocatore ed ex allenatore del Milan, è stato esonerato ieri sera dalla conduzione tecnica del Napoli.

L’allenatore emiliano, però, potrebbe immediatamente tornare in corsa e lavorare in Premier League, dove ha già diretto il Chelsea (dal 2009 al 2011).

Secondo quanto riferito da ‘Sky Sports UK‘, infatti, l’Everton avrebbe aperto le trattative con Ancelotti. In questo momento, sulla panchina dei ‘Toffees‘, c’è Duncan Ferguson, traghettatore, dopo l’esonero del manager portoghese Marco Silva.

In pole position per sedere sulla panchina dell’Everton ci sarebbe l’ex David Moyes: ora, però, si è aperta la pista Ancelotti, conteso anche dall’Arsenal, che ha da poco licenziato il basco Unai Emery.

Intanto, sul fronte mercato, il Milan comincia a prepararsi una strada alternativa qualora non dovesse arrivare Zlatan Ibrahimovic: per i dettagli, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy