Milan Top News: le parole di Pioli e Maldini, i convocati per la Roma, vittoria per la Primavera

Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – In vista del match di domani contro la Roma allo stadio Olimpico, il tecnico del Milan, Stefano Pioli è intervenuto oggi in conferenza stampa dal Milanello Sports CenterL’allenatore rossonero ha parlato di Jesus Suso, del calendario del Milan dei giovani, di Krzysztof Piatek, di Rafael Leao, di Mattia Caldara, di Ante Rebic e di Lucas Paquetà. Tra i convocati rossoneri per il match, manca Ricardo Rodriguez: Pioli intenzionato a confermare la squadra vista contro il Lecce. Per la Roma di Fonseca, che recupera Perotti, gli assenti saranno tanti.

LE PAROLE DI MALDINI – Dopo le anticipazioni di ieri sera, Sky Sport ha mostrato tutte le dichiarazioni del direttore tecnico del Milan, Paolo Maldini. Il dirigente rossonero ha parlato del suo futuro, di Ibrahimovic, di Piatek, dei tanti giovani in rosa e dei motivi del suo ritorno al Milan.

MILAN PRIMAVERA – I ragazzi della Primavera del Milan, guidati da Federico Giunti, hanno battuto con un netto 6-0 i pari età del Parma. Dopo il match (qui cronaca e tabellino), hanno parlato proprio il tecnico milanista e il giovane centrocampista Alessio Brambilla.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy