Sky – Liverani: “Sapevamo che il Milan avrebbe creato delle difficoltà”

Sky – Liverani: “Sapevamo che il Milan avrebbe creato delle difficoltà”

Fabio Liverani tecnico del Lecce ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita di questa sera a San Siro con il Milan

di Peppe Gallozzi

ULTIME MILAN- Fabio Liverani dopo il pareggio per 2-2 a San Siro con il Milan di Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni:

Sulla prestazione: “Siamo felici, questa stagione è totalmente di sofferenza. Abbiamo intrapreso un percorso e sarà così fino al 24 maggio. E’ vero che il Milan poteva avere delle difficoltà ma con la qualità dei suoi giocatori era normale che ci potevano mettere in difficoltà. Nel primo tempo abbiamo sofferto tanto perchè non avevamo il passaggio pulito e le occasioni i giocatori di qualità del Milan le sanno creare anche in fase di recupero palla”.

Sull’atteggiamento: “Io credo che lavoriamo sapendo che nei novanta minuti ci sono più partite. Ci sarà sempre un momento in cui si soffre dove non bisogna concedere e quel momento dove devi sfruttare il pallino. Sono pochissime le squadre che pensano di poter controllare la partita novanta minuti. Noi possiamo difendere, attaccare con giocatori di qualità. Se riusciamo a mantenere questa lucidità ce la possiamo giocare”.

Sull’espulsione: “Avevo lasciato detto del cambio ma non c’è stato il momento per farlo. Abbiamo preso gol in superiorità numerica in quel punto del campo e dobbiamo migliorare su queste cose. Però il nostro è lo spirito per arrivare lontano”

 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy