© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Uno degli eventi di questa settimana è stato senza dubbio il 'Festival dello Sport' di Trento. Ieri a margine di uno dei panel organizzati da 'La Gazzetta dello Sport' era presente anche Zinedine Zidane, leggenda della Juventus e del calcio francese in generale. Tra i temi trattati anche il Milan di Sacchi: "Penso al Milan di Van Basten, Gullit, Ancelotti, Baresi e Maldini. Sono stati appassionanti, è stata una squadra di riferimento per me". Queste le sue parole.
Un altro argomento che riguarda il Milan è Luka Modric, che lui ha allenato ai tempi del Real Madrid: "Ha voglia ed è bravo. Cosa serve di più?". Sempre sul Milan interessante la seguente risposta: "Sono mai stato contattato per la panchina rossonera? Non mi è mai arrivata alcuna offerta".
LEGGI ANCHE: Zeroli, prime partite stagionali con il Monza: resta un dubbio per il futuro al Milan. Ecco quale>>>
Poi ultimo tema che riguarda il Milan il futuro di Mike Maignan. Di pochi giorni fa l'indiscrezione de 'La Gazzetta dello Sport' secondo il quale il portiere potrebbe interessare alla Juventus una volta scaduto il suo contratto con i rossoneri (scadenza giugno 2026): "Non sarei sorpreso, è un buon portiere", questa la risposta secca di Zidane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA