01:02 min
PIANETAMILAN news milan interviste Lotta Scudetto, Ventura non ha dubbi: “Non vedo avversari all’altezza dell’Inter. Il Milan …”
INTERVISTE

Lotta Scudetto, Ventura non ha dubbi: “Non vedo avversari all’altezza dell’Inter. Il Milan …”

Redazione
Gian Piero Ventura, ex ct della Nazionale, si è espresso sulla lotta Scudetto ai microfoni di 'StileTV'. Ecco le parole sull'Inter e il Milan

L'ex Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Gian Piero Ventura è stato ospite di 'StileTV' e ha voluto parlare dei principali temi del calcio italiano. Non poteva mancare un pensiero alla lotta Scudetto tra Inter e Milan.

Le parole di Ventura sullo Scudetto

—  

In attesa della gara di questa sera tra il Milan di Massimiliano Allegri e il Como di Cesc Fabregas, i rossoneri sono a 8 punti di distanza dall'Inter prima in classifica. Con la possibilità di arrivare a -5 e con un derby ancora da giocare, lo Scudetto non sembra ancora deciso. Non è così però per Ventura, che vede l'Inter troppo più forte rispetto alle altre squadre, Milan compreso. Ecco, dunque, le sue parole sulla corsa Scudetto.

"Non credo che l’Inter abbia possibilità di perdere questo scudetto, perché non vedo avversari all’altezza. Il Milan sta tenendo botta, ma con grande fatica. Le altre attraversano momenti complicati, mentre la Juventus paga il ritardo dovuto all’arrivo tardivo di Luciano Spalletti. A mio avviso, l’Inter oggi non ha rivali in grado di impensierirla davvero".