01:02 min
PIANETAMILAN news milan interviste Udinese-Milan, Orlando: “Non dimentichiamoci che manca ancora Leao”
INTERVISTE

Udinese-Milan, Orlando: “Non dimentichiamoci che manca ancora Leao”

Redazione PM
Massimo Orlando a 'Maracanà', trasmissione di TMW Radio, ha parlato dell'avvicinamento a Udinese-Milan, ricordando dell'assenza di Leao

Si avvicina sempre di più la quarta giornata di Serie A. Stasera alle 20:45 inizierà ufficialmente con la sfida tra Lecce e Cagliari. Il Milan, invece, sarà impegnato domani sera contro l'Udinese al Bluenergy Stadium. Giocare a Udine, si sa, è sempre difficile. In pià, la squadra di Kosta Runjaic ha buoni valori a disposizione in rosa e ha iniziato alla grande il suo campionato. Ad ora, il suo bottino è di 7 punti in 3 partite giocate. Tradotto: non ha ancora perso. I rossoneri di Massimiliano Allegri (che ha parlato oggi in conferenza stampa) sperano dunque di riuscire a infliggere loro la prima sconfitta stagionale. Sarebbe importante per proseguire sulla buona scia delle ultime due uscite. Contro Lecce e Bologna, infatti, sono arrivati 6 punti. Di seguito, si riportano le parole di Massimo Orlando. L'ex calciatore, intervenuto a TMW Radio, ha commentato la sfida alla vigilia, ricordando il forfait di Leao (ancora infortunato).

Verso Udinese-Milan, le parole di Orlando

—  

LEGGI ANCHE: Udinese-Milan, le probabili formazioni: fuori Loftus, dentro Pulisic?>>>

Il Milan rischia a Udine? "Mi sembra che l'Udinese giochi meglio in casa. Rischia sì, è la più importante, ha detto bene Allegri, perchè serve continuità. E una vittoria darebbe fiducia all'ambiente. Non dimentichiamoci che manca ancora Leao".