00:21 min
PIANETAMILAN news milan interviste Udinese, Iker Bravo: “Il Milan è forte con gente di livello, ma noi …”
UDINESE-MILAN

Udinese, Iker Bravo: “Il Milan è forte con gente di livello, ma noi …”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Iker Bravo parla del Milan in vista della sfida contro l'Udinese. Ecco le parole dell'attaccante bianconero sui rossoneri e non solo a 'La Gazzetta dello Sport'

"Milan? Ha vinto tanto, molte Champions. E ora ha una squadra forte con gente di alto livello come Modric e Pulisic ma anche noi giocheremo per vincere". Iker Bravo parla dei rossoneri in vista della sfida di domani tra il Diavolo e la sua Udinese. La punta ha giocato da titolare contro il Pisa segnando. Queste le parole nella sua lunga intervista a 'La Gazzetta dello Sport' sul Milan.

Udinese-Milan, parla Iker Bravo

—  

Iker Bravo ha parlato anche dei suoi giocatori preferiti sempre a la rosea: "Un calciatore che mi piace? Ora Lautaro, col quale ho scambiato la maglia e Dybala. Dei vecchi Francesco Totti. Io mi rivedo in lui. Guardo tutte le sue giocate su YouTube. Fantastico. Sono un 2005 e guardo YouTube".

Iker Bravo ricorda anche due giocatori ex Milan: "Mi piacevano pure Fernando Torres e Ibrahimovic". Vedremo se il giovane attaccante sarà il titolare dell'attacco dell'Udinese domani sera proprio contro il Milan.