- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento dei rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Il giornalista Riccardo Trevisani (che aveva parlato già del rigore), host del podcast 'Fontana di Trevi' di 'Cronache di Spogliatoio' ha detto la sua sulla vittoria del Milan nel derby contro l'Inter. Ecco le sue parole riprese da RadioRossonera: "L’Inter avrebbe meritato di vincere. Se Maignan non para finisce 3-0. Dov’è il merito?". Il giornalista continua e va contro la tesi di un Milan che non subisce gol con Rabiot in campo: "Se il portiere non fa il marziano il Milan li prende i gol. Certo che il Milan con Rabiot e Pulisic è meglio. Contro l'Inter in 54 minuti non prende mai il pallone, poi va avanti e qualche ripartenza la fa".
Trevisani aggiunge: "Il Milan è una squadra forte che gioca male. Questa vittoria è la stessa che il Milan fa da un anno di fila sull'Inter. Non è cambiato niente: l'Inter gioca meglio, si suicida e perde".
LEGGI ANCHE: Cassano attacca Leao: "Può pulire i piedi di Insigne. Fa tre gol a stagione. Ha Mendes che ...">>>
Il telecronista continua e fa un confronto tra la vittoria del Milan nel derby e quella dei rossoneri contro il Napoli: "Quella è la partita e il Milan la partita la sa fare. Pretenderei di vedere quel Milan sempre. Questo lo dico perché sennò ci sarebbe da glorificare anche Fonseca e Conceicao".
© RIPRODUZIONE RISERVATA