- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
CAIRATE, ITALY - AUGUST 18: Head coach AC Milan Stefano Pioli and Theo Hernandez of AC Milan in action during an AC Milan Training Session at Milanello on August 18, 2021 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Theo Hernandez, ex terzino del Milan, è stato intervistato dalla 'Gazzetta dello Sport' odierna. L'ex rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni, toccando varie tematiche: dalla nuova avventura in Arabia Saudita alla sua cessione, per poi parlare anche degli anni passati con Pioli, facendo riferimento anche allo scudetto del 2022. Ecco, di seguito, e sue dichiarazioni in merito:
Il segreto di Pioli
"Dopo quel ko a Bergamo per 5-0 ci rivoltò come un calzino. Ricordo i suoi discorsi e la sua calma. Lo scudetto del 2022 è nato lì, con quella sconfitta. Eravamo una famiglia, sono stati anni magici, irripetibili, da batticuore. E pensare che con Giampaolo all’inizio non giocavo quasi mai… ma vabbé, ero appena arrivato".
Il gol più bello:
"Quello in Milan-Atalanta 2-0, l’anno dello scudetto. Un coast to coast di 90 metri. I tifosi me ne parlano ancora: istinto puro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA