© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
In vista del derby sempre più vicino, l'ex giocatore rossonero Suso ha raccontato emozioni, ricordi e sensazioni in una lunga intervista concessa a 'La Gazzetta dello Sport'. Dalle sfide passate ai giudizi sui protagonisti attuali, l'ex ala destra del Milan ha offerto una serie spunti interessanti sul Diavolo e sulla stracittadina che vale più di tre punti in classifica. Ecco le sue parole.
In un derby del 2016, il numero 8 rossonero siglò una doppietta. Resta la partita più importante della sua vita? "Sì, il Milan è la squadra in cui sono stato più felice. Era il mio primo derby da titolare e l'atmosfera era speciale. E poi avevo fatto quella promessa…".
'Se segno una doppietta, torno a casa a piedi'. Mai mantenuta? "No, l'Inter pareggiò nel recupero, ci sarei andato solo se avessimo vinto…".
LEGGI ANCHE: Milan, arriva la bomba prima del derby: stop allo striscione "Sodalizio Rossonero" | PM News
Curiosità: giocando un derby davanti a 70mila persone si prova paura? "No, paura no, è una sensazione di felicità perché fai parte di qualcosa che hai visto in tv da bambino. Sei orgoglioso di esserci arrivato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA