- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
San Siro (stadio del Milan e dell'Inter) | Getty Images
Il nuovo stadio di Milano, dopo la decisione di vendere San Siro a Milan e Inter, continua a fare parlare di sé anche in ottica Europei 2032 che si giocheranno anche in Italia: "Esiste una valutazione in atto che richiede il rispetto di alcuni standard della UEFA, non può esserci alcun documento. La decisione spetta poi alla FIGC, ho sentito tante attività a riguardo ma spetta solo a noi. Abbiamo strutturato un gruppo tecnico con all'interno un rappresentante UEFA come Michele Uva che conosciamo bene. Oggi lo diciamo noi che San Siro non rientra negli standard".
A margine del consiglio federale odierno, il presidente della FIGC Gabriele Gravina è intervenuto in conferenza stampa parlando così dello Stadio San Siro (parole riprese da Tuttomercatoweb).
LEGGI ANCHE: Camarda: "Bruciato tappe all'occhio di tutti. Stando con i più grandi devi abituarti a raggiungere ...">>>
Gravina continua con il suo intervento: "Abbiamo fatto un incontro per il nuovo stadio della Roma, c'è massima disponibilità del sindaco ed enorme volontà della proprietà della Roma. Mi sembra che siano a buon punto, ho buone speranze e sono molto fiducioso del fatto che la città di Roma potrà avere il secondo stadio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA