- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Le ultime dichiarazioni di Giuseppe Sala, Sindaco di Milano, sul nuovo stadio di Milan e Inter a 'San Siro' | AC Milan News (Getty Images)
Continuano le notizie sullo stadio di Milano. Lo stadio Meazza dovrebbe essere presto venduto ufficialmente a Milan e Inter, si aspetta il rogito. In merito ha parlato il sindaco di Milano Giuseppe Sala: "Siamo al punto di pensare che entro venerdì venga fatto il rogito. Ci stiamo lavorando in queste ore con il notaio e con le società". Queste le parole del primo cittadino di Milano a margine della cerimonia di inaugurazione del nuovo mercato comunale di via Rombon 34.
Nelle parole riportate dal sito 'Calcio e Finanza', Sala ha confermato che la firma per il passaggio di proprietà dello stadio di San Siro potrebbe arrivare entro la settimana.
LEGGI ANCHE: Milan, Allegri si fida sempre di più: Bartesaghi può essere il titolare fisso della fascia rossonera?>>>
Non solo, Sala ha parlato anche dell’ordine del giorno approvato in Consiglio comunale per favorire l’uso della bicicletta da parte dei tifosi: "È un’opportunità per far cambiare le abitudini ai tifosi ma soprattutto perché a San Siro si può andare in bici, mentre a San Donato sarebbe stato molto difficile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA