Riccardo Sottil non ha lasciato il graffio nei suoi mesi con il Milan: i rossoneri lo presero l'ultimo giorno del mercato invernale del 2025 in prestito con la Fiorentina. Nessun riscatto e pochi minuti in campo: "Quando parti male poi è difficile recuperare. Ma vedo che ora si sono ripresi. Io simpatizzo per i colori rossoneri fin da bambino, quando vedevo giocare Pato e Ronaldinho, anche se il mio idolo è Cristiano Ronaldo: quando me lo sono trovato davanti in un Juve-Fiorentina quasi svengo...". Queste le parole dell'esterno ora al Lecce.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Sottil: “Camarda? Il suo percorso deve essere naturale”. I consigli all’attaccante del Milan
ULTIME MILAN NEWS
Sottil: “Camarda? Il suo percorso deve essere naturale”. I consigli all’attaccante del Milan
Riccardo Sottil, giocatore che ha fatto parte del Milan dallo scorso gennaio fine a fine stagione, ha parlato anche di Francesco Camarda. Ecco le sue parole
Milan, Sottil su Camarda
—Nella sua intervista a 'La Gazzetta dello Sport', Sottil ha parlato anche di Francesco Camarda, suo compagno lo scorso anno in rossonero e ora compagno anche in giallorosso: "Francesco è un ragazzo fantastico, molto più maturo dei 17 anni. Ha un potenziale incredibile, lo ha già dimostrato nelle giovanili del Milan e qui a Lecce ha già segnato".
LEGGI ANCHE: Gimenez 'spreca' così tanto nell'attacco del Milan? Segnali con la Juventus positivi. I numeri>>>
Sottil dà un consiglio al giovane attaccante del Milan: "Deve solo restare tranquillo, focalizzarsi su se stesso senza forzare. Il suo percorso deve essere naturale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/7c65f0233e5ac0af705a6743821f5c28.jpg)