- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan) | AC Milan News (Foto Getty Images)
Nella serata di lunedì, con la vittoria dell'Udinese contro il Verona, si è ufficialmente conclusa la 22^ giornata di Serie A che ha lanciato i primi segnali concreti al campionato. In particolare, due partite sono risultate fondamentali per la lotta Scudetto e per la corsa alla qualificazione alla prossima Champions League.
Parliamo ovviamente di Juventus-Napoli finita 3-0 per la squadra allenata da Luciano Spalletti e Roma-Milan, terminata 1-1. Risultato dell'Olimpico che fa felice solo una squadra, ovvero l'Inter di Chivu che allunga a +5 sui rossoneri guidati da Massimiliano Allegri. A proposito di Scudetto, si è espresso l'ex calciatore Francesco Colonnese, durante l'ultimo appuntamento di 'Maracanà', in onda su 'TMW Radio'. Ecco le sue parole alla domanda su chi fosse la principale antagonista dell'Inter capolista.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, Aké, Dragusin e non solo: Milan gli occhi verso le occasioni dalla Premier League
Milan e Juve, chi convince di più come anti-Inter? "Il Milan. Perché gioca una volta a settimana, Allegri è abile, scaltro, è lì ed è temibile. C'è uno scontro diretto ancora da giocare. Il Napoli ha 9 punti e non sono pochi, la Juve 10".
© RIPRODUZIONE RISERVATA