Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Lotta Scudetto, Colonnese: “Milan vera anti-Inter. Allegri è lì ed è temibile”

INTERVISTE

Lotta Scudetto, Colonnese: “Milan vera anti-Inter. Allegri è lì ed è temibile”

Scudetto, Colonnese: 'Milan unica anti-Inter. Allegri è lì ed è temibile'
Durante l'ultimo appuntamento con 'Maracanà' su TMW Radio, l'ex calciatore Francesco Colonnese si è espresso sul Milan e sulla lotta Scudetto
Redazione

Nella serata di lunedì, con la vittoria dell'Udinese contro il Verona, si è ufficialmente conclusa la 22^ giornata di Serie A che ha lanciato i primi segnali concreti al campionato. In particolare, due partite sono risultate fondamentali per la lotta Scudetto e per la corsa alla qualificazione alla prossima Champions League.

Lotta Scudetto, le parole di Colonnese

—  

Parliamo ovviamente di Juventus-Napoli finita 3-0 per la squadra allenata da Luciano Spalletti e Roma-Milan, terminata 1-1. Risultato dell'Olimpico che fa felice solo una squadra, ovvero l'Inter di Chivu che allunga a +5 sui rossoneri guidati da Massimiliano Allegri. A proposito di Scudetto, si è espresso l'ex calciatore Francesco Colonnese, durante l'ultimo appuntamento di 'Maracanà', in onda su 'TMW Radio'. Ecco le sue parole alla domanda su chi fosse la principale antagonista dell'Inter capolista.


Milan e Juve, chi convince di più come anti-Inter? "Il Milan. Perché gioca una volta a settimana, Allegri è abile, scaltro, è lì ed è temibile. C'è uno scontro diretto ancora da giocare. Il Napoli ha 9 punti e non sono pochi, la Juve 10".