Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Sacchi: “Quando arrivai al Milan mi diedero del signor nessuno” | News

MILAN, ITALY - DECEMBER 15:  Arrigo Sacchi attends the Serie A match between AC Milan and US Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on December 15, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha anche raccontato un particolare aneddoto del passato

Enrico Ianuario

Intervenuto ai microfoni di 'Rai Sport', Arrigo Sacchi ha rilasciato un'intervista. Queste le sue parole: "La testa è la componente più complicata, più difficile. Io non sono arrivato al livello che può avere uno che è depresso. Io non ce la facevo più a tenere quei ritmi. Per 27 anni sono andato all'attacco, vorrei vedere gli altri. Notti insonni, ansietà, tensione, gastrite, mangiare male, ma non sentivo assolutamente nulla. Lo capii e lasciai il contratto più ricco della mia carriera. Io ho avuto anche la difficoltà di passare per un rivoluzionario. Quando arrivai al Milan, un giornale scrisse che il Milan prendeva un 'signor nessuno". Milan, bivio Ibrahimovic e movimenti in attacco sul mercato.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di