- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Christopher Nkunku (attaccante Milan), qui durante Bologna-Milan 0-3 | Serie A 2025-26 (Getty Images)
"Il Milan di Allegri gioca bene e vince benissimo. Dà una lezione storica al Bologna. Un super Milan, che conserva il distacco dall’Inter (-5) ma guarda con soddisfazione al vantaggio sulla Roma (+7) quinta in classifica". Questo il parere di Sandro Sabatini nel suo pezzo per Calciomercato.com su Bologna-Milan 0-3. Il giornalista ha analizzato le prestazioni di alcuni singoli rossoneri.
"De Winter è cresciuto a vista d’occhio da almeno un mese. Nell’olimpiade dei centrocampisti è Rabiot quello che merita la medaglia d’oro, e non solo per la specialità del terzo goal. Per fisicità e personalità sfiora la perfezione".
LEGGI ANCHE: Cissè: “Milan, uno dei club più grandi al mondo. Quando è arrivato, non ho avuto dubbi” >>>
Sabatini ha sottolineato anche la prestazione di Nkunku: "L’ex Chelsea era stato messo sul mercato dalla strana alleanza Furlani-Ibra che si erano buttati su Mateta, poi saltato soprattutto per il ginocchio malandato. In ogni caso Tare e Allegri, in accoppiata, avevano coccolato Nkunku, appoggiando la sua voglia di permanenza. Il francese ha ripagato se stesso, la squadra e anche chi l’ha confortato nel momento del bisogno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA