- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Niclas Füllkrug (attaccante AC Milan) qui al termine di Milan-Lecce 1-0 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
"Il Milan dal primo di gennaio ha una soluzione in più che prima non aveva, ovvero Fullkrug". Il giornalista Sandro Sabatini parla della vittoria del Milan contro il Lecce per 1-0 proprio grazie al gol dell'attaccante tedesco. Come ha sottolineato Sabatini, Fullkrug è arrivato a fine dicembre in prestito gratuito con diritto di riscatto dal West Ham.
Durante il programma 'Pressing' di Mediaset il giornalista ha sottolineato anche il numero di occasioni create dal Milan di Allegri contro il Lecce: "Il Milan stasera ha fatto 20 tiri e Falcone ha fatto parate miracolose".
LEGGI ANCHE: Moretto sul Milan: "Rifinanziamento del debito tramite Comvest a febbraio. Furlani ...">>>
Sabatini poi torna sui pareggi contro le 'piccole' e sottolinea una differenza cruciale rispetto alla vittoria ottenuta contro i giallorossi. Ecco quale: "Volevo dire solo una cosa: le altre partite contro Cremonese, Pisa, Sassuolo e Genoa il Milan ha una media di 20 tiri. Stasera non ha concesso nulla in difesa, contro le altre squadre si e sono costate carissime".
© RIPRODUZIONE RISERVATA