Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Roma e Milan di nuovo sulle tracce di Zirkzee. Calamai: “Farebbe più comodo a …”

CALCIOMERCATO MILAN

Roma e Milan di nuovo sulle tracce di Zirkzee. Calamai: “Farebbe più comodo a …”

Roma e Milan di nuovo sulle tracce di Zirkzee. Calamai: 'Farebbe più comodo a ...'
Milan e Roma potrebbero presto sfidarsi sul mercato per l'attaccante: entrambe sulle tracce di Zirkzee. Ecco il parere di Luca Calamai. Un estratto dell'editoriale del giornalista per Tuttomercatoweb
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Ieri 'Il Corriere della Sera' ha lanciato l'indiscrezione di calciomercato: Roma e Milan sarebbero sulle tracce di Joshua Zirkzee per il mercato di gennaio. Il Manchester United, infatti, potrebbe cederlo in prestito senza obbligo di riscatto. "Una riflessione di mercato. Si parla di un possibile ritorno di Zirkzee in Serie A. Lo confesso, mi ero innamorato di questo giocatore". Parla così il giornalista Luca Calamai.

Nel suo editoriale per 'Tuttomercatoweb' spazio anche all'analisi sul possibile ritorno dell'olandese in Serie A: "Non è un bomber ma fa gol. In più lega la squadra, serve assist, regala qualità. Su di lui ci sarebbero Milan e Roma. Penso che Zirkzee farebbe molto più comodo a Gasp che ad Allegri".


Calamai conclude la sua analisi su Zirkzee: "La squadra giallorossa non è fa scudetto ma con un colpo giusto potrebbe inserirsi nella lotta al vertice. E poi guardando in prospettiva penso alle meraviglie che potrebbero regalare Dybala e Zirkzee. Roba da stropicciarsi gli occhi".