Samuele Ricci, centrocampista del Milan e della Nazionale Italiana è stato scelto come volto di Icon: le sue parole alla rivista, tra gli inizi e la sua versione fuori dal terreno di gioco
Samuele Ricci, centrocampista del Milan e della Nazionale Italiana, è stato il protagonista della nuova cover di Icon. Il centrocampista è stato scelto come il volto della Next Gen Icon. Il calciatore, nell'ultima edizione di dicembre, è stato intervistato. Tani i temi toccati: dall'arrivo all'Empoli al Samuele fuori dal mondo del calcio. Ecco, di seguito, le sue parole:
Milan, le parole di Ricci
—
Sull'arrivo a Empoli: "Ho cominciato a 5 o 6 anni. All’inizio mi volevano anche Fiorentina e Atalanta. Era un torneo a Livorno, quando avevo 8 anni"
Su chi è il più grande di sempre nel calcio: "Non l’ho visto, ma tutti mi dicono Ronaldo il Fenomeno. E poi naturalmente Cristiano (Ronaldo), poi Messi"
Sul Samuele fuori dal campo: "Faccio quello che fanno i ragazzi come me. Mi piace viaggiare, stare con la famiglia, con la mia ragazza. Studio (Economia e sta scrivendo la tesi, ndr). Mi riconoscono? Sì, mi riconoscono. Poi magari i professori non lo danno a vedere"