- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Pervis Estupinan (difensore AC Milan), qui durante Fiorentina-Milan 1-1 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
"Il Milan pareggia con molta fortuna nel secondo tempo e molta sfortuna nel primo tempo. Una gara che contro la Fiorentina oltre al pari non poteva andare". Questo il parere del giornalista Fabio Ravezzani che ha commentato Fiorentina-Milan 1-1 sul canale 'YouTube' di 'QSVS': "Il pareggio grave è quello contro il Genoa. Contro la Viola buona sorte nel secondo e tempo e imprecisione di Pulisic nel primo tempo. Maignan ha delle colpe sul gol della Fiorentina visto che ha questa strana incertezza sulle uscite. Nonostante questo non mi sembra sia il caso di drammatizzare il pareggio del Milan".
"Certo che il Diavolo ha avuto la possibilità di stare a ridosso dell'Inter, ma la squadra non è stata costruita per lo Scudetto e mi sembra l'unico rischio. Pensare possa vincere significare fare processi, pensare possa arrivare in zona Champions, ovvero quello che dicono dal Milan, dovrebbe evitare questi processi".
Dure critiche a due acquisti estivi del Milan: "Estupinan è qualcosa che lascia terrorizzati ogni volta che tocca il pallone. Ci si chiede come si sia potuto andare a scegliere un giocatore così. Anche Jashari ha evidentemente deluso e lascia qualche dubbio e perplessità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA