© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Il Milan ha iniziato davvero molto bene questa stagione tanto che per molti è una sorpresa di queste prime giornate della Serie A dopo l'ottavo posto della scorsa stagione. La mano di Massimiliano Allegri si è vista fin dà subito. Questa squadra può giocarsi davvero lo Scudetto? "Sicuramente il Milan è più forte di come lo avevamo immaginato a luglio, perché Modric sta giocando da Modric e Rabiot era un colpo che nessuno si aspettava". Il giornalista Fabio Ravezzani risponde così alla domanda nel suo intervento a Maracanà di TMW Radio.
Il direttore di 'TeleLombardia' continua la sua analisi sul Milan. "Quando hai un centrocampo con due fuoriclasse giochi meglio e hai un contributo importante anche in fase difensiva. Il tema vero del Milan a questo punto è più l'attacco".
LEGGI ANCHE: Camarda: "Bruciato tappe all'occhio di tutti. Stando con i più grandi devi abituarti a raggiungere ...">>>
Leao e non solo: "Poi dovranno sperare che le principali avversarie possano patire il doppio impegno e e che qualcuno faccia veramente la differenza, come si spera Leao; altrimenti penso che la squadra sia pensata per arrivare in alto ma non per lottare per lo scudetto". Vedremo se davvero il Milan troverà il giusto equilibrio e la giusta chiave per giocarsi lo Scudetto in questa stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA