- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
COMO, ITALY - NOVEMBER 08: Andrea Ranocchia poses for a picture during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on November 08, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Dopo il brutto pareggio rimediato contro il Parma sabato era, nella gara valida per l'11esima giornata di Serie A, son stati molti i pareri espressi sui rossoneri. Il Milan di Massimiliano Allegri, infatti, ha sprecato una grandissima occasione: andare, per almeno una giornata, al primo posto in classifica in solitaria, arrivando al derby, in programma il 23 di novembre, nel migliore dei modi. Andrea Ranocchia, ex giocatore dell’Inter e attuale opinionista per SportMediaset, è intervenuto ai microfoni di Pressing parlando proprio del Milan e della situazione che sta vivendo attualmente, anche in ottica scudetto. Ecco, di seguito, le sue parole:
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, ipotesi Lewandowski per il prossimo anno: è meglio esperienza o gioventù? L’analisi
“Io penso che il Milan non ha la rosa per arrivare a vincere il campionato alla fine. Però, quello che mi piace dei rossoneri è che, nonostante arrivino da un’annata disastrosa, si respira qualcosa di diverso: entusiasmo e senso di appartenenza in primis“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA