Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Pinamonti: “Ibrahimovic è il mio idolo. Raiola? Fa parte della mia famiglia”

EMPOLI, ITALY - JANUARY 09: Andrea Pinamonti of Empoli FC looks on during the Serie A match between Empoli FC v US Sassuolo at Stadio Carlo Castellani on January 9, 2022 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Andrea Pinamonti, attaccante dell'Empoli, ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha parlato di Zlatan Ibrahimovic e Mino Raiola

Enrico Ianuario

Intervenuto ai microfoni di 'Fanpage.it', Andrea Pinamonti ha rilasciato un'intervista molto interessante. Queste le sue dichiarazioni: "Il mio idolo è sempre stato Ibrahimovic. Ancora adesso mi capita di guardare i suoi video di qualche anno fa. Senza nulla togliere a quello che fa ora, prima giocava in maniera diversa e metteva le sue qualità in maniera differente a disposizione della squadra. Con il passare degli anni ha cambiato molto, anche per l'età, ma lui è stato un punto di riferimento importante. Raiola? Io non lo vedo neanche più come un agente, perché ormai è diventato parte della mia famiglia. Il nostro rapporto è di amicizia, oltre che di lavoro, e posso chiamarlo a qualsiasi ora perché so che ci sarà sempre. Per me è un onore il fatto che venga considerato tra i migliori al mondo. Inoltre, lavorandoci insieme posso solo confermare che è così". Milan, le top news di oggi: proposto Caleta-Car. Ultime su Pellegri.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di