© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
ROME, ITALY - DECEMBER 14: Gianni Petrucci, President of C.O.N.I., attends a "Tavolo Della Pace" Meeting on December 14, 2011 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Il presidente della Federbasket Gianni Petrucci, durante la conferenza stampa di presentazione del libro di Mimmo Cacciuni Angelone Bomber e Mister Franco – Una partita ancora, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla situazione legata al progetto dell' NBA Europe. Petrucci ha rivelato che ci sono anche persone del calcio molto interessate al tutto. Non solo, Petrucci, chiudendo, ha rivolto anche un pensiero per Achille Polonara. Ecco, di seguito, le sue parole:
Milan, Nba Europe: le parole di Petrucci
«Una NBA Europe è cosa fatta. Ci sono anche persone del calcio interessate a Milano e anche a Roma stanno facendo a gara. Tutti ci dicono che vorrebbero copiare il calcio, perché coinvolge tutti: uomini e donne. Con questa NBA Europe avremo la soddisfazione di avere i giocatori perché si sospenderà il campionato».
«La NBA non ci dà i giocatori per la Nazionale, adesso avremo la soddisfazione di averli perché si fermerà il campionato»
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, spunta un nuovo nome per la porta: ecco di chi si tratta | PM News
Le parole su Polonara: «Polonara tedoforo? Una delle emozioni più sentite, ho rivisto la forza di volontà e il piacere della vita e tutto quello che lui ha avuto, una famiglia da titolo sotto tutti i punti di vista».
© RIPRODUZIONE RISERVATA