PIANETAMILAN news milan interviste Milan-Lecce, Pellegatti: “Dubbio Modric-Jashari. Parlate di vergogna, ma il gol di Rabiot …”
ULTIME MILAN NEWS

Milan-Lecce, Pellegatti: “Dubbio Modric-Jashari. Parlate di vergogna, ma il gol di Rabiot …”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Il giornalista Carlo Pellegatti fa il punto a poche ore di distanza da Milan-Lecce. Non solo: un parere ancora sulle polemiche dopo Como. L'estratto da 'YouTube'

"Il Milan dovrebbe giocare con Maignan in porta, De Winter, Gabbia e Tomori. A centrocampo c'era una voce, avrebbe potuto giocare Athekame al posto di Saelemaekers, magari lo vedremo a gara in corso". Il giornalista Carlo Pellegatti ha parlato in mattinata delle ultime novità riguardo Milan-Lecce di Serie A (qui dove vederla).

"Ricci al posto di Fofana. Il grande dubbio è Modric o Jashari, al momento al 50-50. Il croato sarebbe pronto a giocare e disponibile. Senza Modric è sempre un rischio. Nessun dubbio su Rabiot. Torna Estupinan, non vogliono perdere il giocatore. Speriamo che il pubblico non rumoreggi. Pulisic giocherà, nessun dubbio. Incertezza tra Nkunku e Leao, credo giocherà il portoghese".

Pellegatti chiude parlando ancora di Como-Milan: "In molti hanno parlato di fortuna, ma nessuno ha detto 'che bel gol' sulla seconda rete del Milan a Como. Si parla sempre e solo delle cose negative. Ci fosse stato uno che abbia parlato ed esaltato un gol meraviglioso gol. Parlate di 'vergogna', ma parlate anche del meraviglioso gol del Milan".