- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Dusan Vlahovic (attaccante Juventus) | Serie A News (Getty Images)
Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato, ha fatto il punto della situazione nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube' in merito all'attacco del Milan, tra Dusan Vlahovice Conrad Harder. Ecco, dunque, le sue parole.
Su Dusan Vlahovic: "Vlahovic ha dato apertura al Milan, ma i matrimoni si fanno in due. Se arrivi alla fine il rischio di arrivare con il cerino in mano non è solo per il Milan, ma anche per la Juventus che dal 1° settembre si ritroverebbe con il cerino in mene. Certezze non ne ho, punti definitivi non ne voglio mettere".
Su Conrad Harder: "Spiegatemi. L'operazione è completata, ma lo Sporting ti dice di aspettare perché deve prendere il sostituto. Spiegatemi voi. Io sono il Milan e tu sei lo Sporting, io ho bisogno di un attaccante perché Gimenez non è adeguato e devo aspettarti. Io ho fatto ho questa operazione e mi tieni sospeso per aria? Questo è il Milan. Stiamo parlando di un ragazzo forte e giovane e adesso siamo qui con le braccia conserte ad aspettare quando si poteva prendere Vlahovic e dare il rinforzo che voleva Allegri. A prescindere da come andranno gli ultimi giorni di mercato. Mi sembra surreale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA