Il giornalista Alfredo Pedullà ha detto il suo parere su Parma-Milan 2-2: "Partita folle che lascia rimpianti, il Milan si è buttato via". Nel suo video su 'YouTube', il giornalista analizza la partita: "Sei 2-0 devi chiudere la partita. Mezz'ora da grande squadra. Poi ha staccato la spina e non può essere compresa nel vocabolario di una grande squadra. Dormita di Estupinan che si è fatto sfuggire un pallone in controllo, lì i primi segnali".

PARMA-MILAN
Pedullà: “Con il Parma il Milan si è buttato via. Nel secondo tempo Diavolo rimasto negli spogliatoi”
Parma-Milan, il parere di Pedullà
Pedullà continua: "Se consenti al tuo avversario di rientrare con un episodio tutte le partite cambiano nonostante tu sia superiore all'avversario. Il gol di Bernabè ha svegliato il Parma, ma non puoi giocare i quindici minuti concedendoti all'avversario, il Milan è rimasto negli spogliatoi. Saelemaekers avrebbe dovuto almeno segnare in una delle due occasioni, Pulisic sbaglia davanti al portiere quando 9 volte su 10 fa gol".
LEGGI ANCHE: Allegri sveglia il suo Milan: "Due punti buttati, eravamo imbambolati". Parole molto significative>>>
Ecco la chiusura del giornalista: "Il Milan si è buttato via, ha rovinato questo inizio di stagione con due punti contro Pisa, Cremonese e Parma, sono punti che peseranno, non li dovevi lasciare per strada. Il Milan è come se avesse perso. Queste cose sono appunti importanti per Allegri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/7c65f0233e5ac0af705a6743821f5c28.jpg)