- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante Lazio-Milan 1-0 (Coppa Italia 2025-2026) | News (Getty Images)
Il Milan non ha giocato un brutto secondo tempo contro la Lazio, ma non è stato poi tanto pericoloso, sprecando quelle poche occasioni create. Il gol di Zaccagni condanna i rossoneri all'eliminazione in Coppa Italia agli ottavi di finale della competizione. Al centro dell'attacco è stato di nuovo proposto Leao. L'ex attaccante del Milan Giampaolo Pazzini ha commentato a 'SportMediaset' la prestazione del portoghese. Ecco le sue parole.
"Leao gioca attaccante, ma lo fa in un modo molto particolare. Anche se sta migliorando a giocare spalle alla porta: non giocando esterno, ma centrale ha da fare diversi movimenti, ma sta migliorando. Quando non ha molto il possesso del pallone, si allarga".
LEGGI ANCHE: Milan, dalla sconfitta contro la Lazio arrivano segnali: il calciomercato serve ad Allegri>>>
L'ex punta anche dell'Inter riprende le parole di Allegri nel post partita. L'allenatore rossonero ha parlato anche del ruolo dei centrocampisti: "Abbiamo bisogno dei centrocampisti, di fare più gol sulle palle inattive". Pazzini è concorde e commenta così: "Loftus-Cheek ha avuto due occasioni, perché si inseriva quando Leao si allargava, è andato vicino al gol. Il Milan ha bisogno di un giocatore che riempia l'area di rigore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA