La redazione di Pianeta Milan ha avuto il piacere di intervistare in esclusiva Giuseppe Pastore, noto giornalista sportivo, volto e voce principale dei vari podcast di 'Cronache di Spogliatoio'. Il giornalista, dopo aver parlato della lotta scudetto, ha voluto parlare di Adrien Rabiot, centrocampista rossonero arrivato in estate dal Marsiglia. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Pastore non ha dubbi: “Rabiot giocatore più importante del Milan. Ha modificato…”
INTERVISTE
Pastore non ha dubbi: “Rabiot giocatore più importante del Milan. Ha modificato…”
Pianeta Milan ha avuto il piacere di intervistare in esclusiva il giornalista Giuseppe Pastore: le sue parole su Adrien Rabiot
Milan, le parole di Pastore in Esclusiva
—LEGGI ANCHE: Milan, tesoretto da 108 milioni in arrivo: il punto sui giocatori in prestito
"Giocatore più importante di questo Milan? Sicuramente Rabiot. Il Milan lo ha preso ad agosto e da quando ha esordito, i rossoneri non hanno più perso in campionato. Ha straordinariamente modificato la qualità del gioco a centrocampo. Ha dato una sicurezza in più a Modric e viceversa, perché Rabiot gioca così bene anche per merito del croato. E' il centrocampista più dominante del campionato. Magari tecnicamente Zieliński è meglio, fisicamente forse è meglio McTominay, ma nell'insieme Rabiot è il top di gamma. Se devo dire un nome penso a lui, ancora più di Maignan che sarebbe il mio secondo nome".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)