- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - OCTOBER 19: Massimiliano Allegri, Head Coach of AC Milan, looks on prior to the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Giuseppe Meazza Stadium on October 19, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione 'Maracanà', l'ex calciatore di Milan e Fiorentina, Massimo Orlando, ha parlato di alcune tematiche riguardanti la Serie A. In particolare, l'ex rossonero si è soffermato a parlare della rimonta subita dal Milan contro il Parma sabato sera. Dopo essere andati in vantaggio con ben due gol, i rossoneri si sono 'spenti' facendosi rimontare di due gol in poco tempo: 2-2 al Tardini. Ecco, di seguito, le parole di Orlando:
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, ipotesi Lewandowski per il prossimo anno: è meglio esperienza o gioventù? L’analisi
Sulla rimonta subita dal Milan contro il Parma del giovane Cuesta: "Ci sono rimasto malissimo perché va in vantaggio senza faticare, Allegri secondo me è mancato di attenzione nell'andare a chiudere la partita. Non doveva stare li ad aspettare, perché un gol lo puoi sempre prendere. Il Milan poi dietro è tornato quello dello scorso anno, troppi errori e disattenzioni. Perché Estupinan quando Bartesaghi aveva giocato cosi bene finora? Il Milan che gioca una partita a settimana doveva chiuderla prima".
© RIPRODUZIONE RISERVATA