© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 27: Stefano Okaka Chuka of Istanbul Basaksehir FK looks on during the UEFA Europa Conference League group A match between ACF Fiorentina and Istanbul Basaksehir at Stadio Artemio Franchi on October 27, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Stefano Okaka, attuale calciatore del Ravenna ed ex di Roma, Parma, Sampdoria ed Udinese, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di TMW. Il giocatore, raccontando, ha voluto ripercorrere alcune tappe della sua carriera, svelando anche un retroscena legato al Milan. Tra le sue parole però, c'è stato spazio anche per la Nazionale Italiana di Rino Gattuso, ex calciatore ed allenatore rossonero.
Il retroscena sul Milan: "Dopo la Sampdoria nel 2014/15 ero vicino a Milan ed Inter. Ho avuto qualche discussione con il club e non mi hanno più lasciato andare. All'inizio ero più vicino al Milan, ne parlavo con Galliani. Poi all'Inter, con Mancini: penso che la Samp avesse già trovato un accordo con i nerazzurri. Sono subentrati alcuni problemi, ma la Samp rimane nel mio cuore".
Sulla Nazionale e la paura dei playoff: "Essere preoccupati non serve a nulla. Siamo l'Italia, fino a che c'è la possibilità di andare ai Mondiali, non dobbiamo avere paura. Solo voglia di andarci, nessun timore".
Sulla Lotta Scudetto: "Ad inizio anno ho parlato della Roma: con Gasperini può arrivare in fondo. Se la deve vedere con le solite: ci sono il Napoli, l'Inter, ma anche il Milan che ha trovato una stabilità e un grande campione come Modric. Ci metto anche la
© RIPRODUZIONE RISERVATA